top of page

WEEK END AL CAIRO

Image by Simon Berger

dal 19 al 23 ottobre

scheda e programma del week end

viaggio di gruppo
con accompagnatore dall'Italia

Durata del tour: 5 giorni - 4 notti

Altre date di partenza: 

 26 ottobre

Aeroporti di partenza: Milano
possibilità di partenza da altri aeroporti italiani su richiesta

QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA € 1469

MINIMO 15  PARTECIPANTI

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

PROGRAMMA VIAGGIO SINTETICO

PERCHE' QUESTO WEEK END

Vieni a scoprire il Cairo, una città che incanta con la sua storia millenaria e le sue meraviglie senza tempo! Partecipa a un weekend indimenticabile e immergiti nella magia delle Piramidi di Giza, testimoni silenziosi di un passato glorioso. Ammira queste imponenti strutture che si ergono nel deserto come monumenti di grandezza e mistero.

Esplora il Museo Egizio, un tesoro di arte e cultura, dove potrai ammirare i gioielli di Tutankhamon e avvicinarti alle antiche divinità egizie. Avventurati nel vivace mercato di Khan el-Khalili, dove i colori, gli odori e i suoni si fondono in un vortice affascinante di cultura e tradizione. Ma l'avventura non finisce qui! Con le escursioni a Fayoum, potrai scoprire la bellezza nascosta di una cascata incantevole e la suggestiva Valle delle Balene.

 

Ti aspetta anche un'emozionante avventura nel deserto del Sahara, a bordo di una jeep 4x4, attraversando dune spettacolari e godendo di panorami mozzafiato.

Un weekend al Cairo è un'opportunità unica per immergerti nella storia, nell'arte e nella natura straordinaria dell'Egitto. Crea ricordi indelebili, vivi esperienze indimenticabili e lasciati affascinare dalla bellezza di questa terra magica. Non perdere l'occasione di un'avventura senza pari, dove il passato e il presente si fondono in un'esperienza unica al mondo.

PRENOTA ANCHE ON LINE

Assicurati la tua partecipazione a questo tour pagando solo la quota   di iscrizione di euro 50 rimborsabile totalmente in caso di annullamento del viaggio o della mancanza del numero minimo di partecipanti richiesti. Oppure chiedi di iscriverti via mail a info@alessandropucci.net

SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

bottom of page