ORGIA IN LIBRERIA... E GUADAGNO UN SEGNALIBRO!


E' proprio così, entri e ti trovi immerso in un orgia di libri, guide, mappe, quadri e strumenti per il viaggio. Qui non potrà essere ammessa l'ignoranza geografica, non saranno ammessi viaggiatori distratti da villaggi all inclusive, qui troverete TUTTO per realizzare il vostro viaggio. Lo faccio spesso io fidatevi.

Avrete indicata la retta via per arrivare sulla vostra isola sperduta nell'Oceano, troverete come percorrere strade della cultura o navigare per i sette mari.

Il pericolo di entrare in questo Tempio, nella Mecca delle carte stradali, nel Santuario della fotografia del viaggio...è... di farsi prendere dall'orgasmo dell'acquisto impulsivo e non riuscire a trattenere la carta di credito che sicuramente starà già tentando di volare verso quelle piccole e infernali macchinette che richiedono il vostro Pin.

Il prezzo da pagare per apprezzare a fondo quello che farai in questa Babilonia di geografia stampata è la conoscenza minima della lingua inglese, se non ne sei in possesso...c'è sempre il villaggio All inclusive!!!Dimenticavo, preso da tanta partecipazione emotiva e voglia di disegnare viaggi anche se oggi è domenica 9 agosto, di dire che la libreria si trova a Londra nei pressi di Covent Garden in Mercer Walk al numero 7 oppure su internet www.stanfords.co.uk/london-store

Ovviamente, per la mia pubblicità ottengo in cambio uno splendido segnalibro per ogni acquisto che faccio superiore alle 30 sterline come questo nella foto (particolare dei templi sacri di Khajuraho che raccontano il kamasutra)


Buon viaggio e felice ritorno!

55 visualizzazioni

FOLLOW ME

© 2020 by alessandropucci.net  - cultura in viaggio 

sede operativa Sp 45 Villasanta Vimercate n 1 - 20852 Villasanta (MB) Italy - PIva e Cod. Fiscale 01779450491

info@alessandropucci.net - www.alessandropucci.net