top of page
Image by The DK Photography

INCONTRO DI BOXE

I pugili rendono omaggio ai loro insegnanti e ai loro spiriti prima di una partita allo stadio Rajadamnern di Bangkok, in Thailandia. La fotografia è stata pubblicata in una storia nel numero di luglio 1967 sulle ripercussioni degli aiuti economici statunitensi in Thailandia. 

Il turismo thailandese diventa green

Il turismo responsabile ha creato un nuovo entusiasmante regno di esperienze naturali e culturali a Beung Kan, in Thailandia.

Gli escursionisti in cima alla Three Whale Rock della Thailandia sono ricompensati con una vista incontaminata che si estende fino alle spiagge del Mekong e alle montagne del vicino Laos.

FOTOGRAFIA PER GENTILE CONCESSIONE DELL'AUTORITÀ DEL TURISMO DELLA THAILANDIA

DIDOUGLAS PATON

7 MINUTI DI LETTURA

Questo è un contenuto a pagamento. La redazione di National Geographic non è stata coinvolta nella preparazione o produzione di questo contenuto.

La Thailandia, un paese noto per i suoi splendori sia culturali che naturali, è profondamente consapevole degli effetti del turismo. Più di 34 milioni di persone visitano il paese dall'estero ogni anno. Con quell'afflusso annuale di persone nasce la necessità di garantire che le meraviglie naturali e culturali per cui la Thailandia è conosciuta siano protette.

Il turismo, per quanto grande possa essere per le imprese e le comunità locali, ha un prezzo. I viaggiatori ben intenzionati a volte possono arrecare danni non intenzionali ai luoghi che visitano: dalla distruzione di una meraviglia naturale all'intrusione nella vita della gente del posto.

bottom of page